-. Nike Air Max Thea Dames Rosa Vendita a basso prezzo | La chiave della vendita di Nike Footwear For Basketball

In realtà non è un segreto. Puoi fare un ulteriore passo avanti e dire che è il peggiore segreto custodito del mondo delle sneaker. Nike è un’entità globale da milioni di dollari. Il marketing del loro abbigliamento e delle scarpe da ginnastica è evidente ovunque. Nike Air Max Thea Dames Rosa Spot pubblicitari televisivi, foto giganti di atleti dipinti su grattacieli e persino uniformi da football del college sono la prova che lo swoosh è tra noi e non sta andando da nessuna parte in qualunque momento presto. Ma questa è la Nike che sta spendendo meglio. C’è un alter ego nella campagna di marketing di Nike.

Nike Air Max Thea Dames Nike Air Max Thea Dames Rosa

Coinvolge alcune delle più belle scarpe da basket su cui mai poserai gli occhi, e spendono quasi nulla in dollari di marketing per farlo. Sia i calci da pallacanestro ad alte prestazioni di Air Jordan sia quelli di Nike sono commercializzati abbastanza efficacemente rendendoli semplicemente impossibili da acquistare nei negozi. Questo è un principio fondamentale dell’economia. Ecco come funziona. Diciamo che un prodotto, qualsiasi prodotto è estremamente limitato nel fornire la domanda per quel prodotto è maggiore. Quindi, è il prezzo di quel prodotto. Prendi un paio di Air Jordan. Nike pubblicherà, ad esempio, un esclusivo giocatore di Air Jordan 13 Ray Allen. Nike Air Max Thea Dames Nike Air Max Thea Dames Rosa Per la bontà del loro cuore, rilasceranno 3500 coppie enormi. Per essere acquistato da chiunque sul pianeta. Non so quanti miliardi di persone abitano il pianeta terra, o quante di quelle persone avrebbero alcun interesse ad acquistare questo paio di Jordan. Quello che so è che centinaia, probabilmente migliaia di persone non saranno in grado di comprare questa scarpa. Questa particolare scarpa Jordan di cui parlo è stata resa disponibile per l’acquisto in tre, conteggi, 3 negozi al dettaglio. Quattro posizioni per ottenere una scarpa. Ciò include gli Stati Uniti continentali e tutti i punti del globo.

Se non vivessi a Boston, a Miami o a Londra e non ti saresti accampato da un giorno all’altro, l’Air Jordan 13 Ray Allen PE non sarebbe il tuo. Se non fossi rimasto sveglio fino a mezzanotte in quella fatidica notte di luglio e speri che la tua connessione internet ad alta velocità fosse abbastanza veloce da acquistarne una, anche tu non saresti l’orgoglioso proprietario di questa scarpa Quindi se tu fossi una delle migliaia di sneakerhead che volevi ma non potessi comprare un paio di queste opere d’arte, cosa fai? Nike Air Max Thea Dames Rosa Bene, dal momento che non sei un supereroe e non sei riuscito a volare a Boston o Miami per capriccio, hai una sola opzione, e solo un’opzione. Vai su eBay e preparati a svuotare il tuo conto di risparmio. è possibile acquistare queste scarpe ovunque tra $ 500 a $ 1,200. Che affare! … considerando il prezzo al dettaglio del Jordan 13 PE’s era di $ 160. Oh bene, i capitalisti saranno capitalisti, che si tratti di Nike o di un venditore su eBay. Marketing piuttosto efficace. Nike sarà certa che la fornitura non siederà sullo scaffale e raccoglierà polvere. In questo caso, il loro intero prodotto è stato venduto in poche ore. Ma vedi, ci sono scarpe da basket e lì scarpe da ginnastica epiche. Questo è solo un esempio di come una sneaker epica possa passare davanti agli acquirenti a cui era destinata, i veri sneakerheads. Sfortunatamente per noi, ci sono migliaia di sneakerheads e solo una manciata di Jordan 13 Ray Allen PE’s.

Link correlati: http://www.iybshoes.com/